Il Ministero dello Sviluppo Economico ha incaricato FederMacchine – Federazione Nazionale delle Associazioni dei produttori di beni strumentali destinati allo svolgimento di processi manifatturieri dell’industria e dell’artigianato - di sviluppare il progetto denominato “Machines Italia in India” con lo scopo di supportare le imprese italiane della filiera della meccanica a meglio presidiare il mercato indiano attraverso il consolidamento di una rete di contatti istituzionali e aziendali e il rafforzamento della reputazione della tecnologia italiana in India.
Al progetto sono state invitate a prendere parte diverse Associazioni aderenti a FederMacchine, e ogni singola associazione sarà responsabile per il comparto rappresentato, pertanto Unacoma svilupperà, tramite la propria società di servizi Unacoma Service surl, la parte dedicata alla meccanizzazione agricola.
L’iniziativa è aperta a tutte le Aziende del comparto ed è gratuita, verrà richiesta solo una caparra a titolo cauzionale, che sarà rimborsata al termine dell’evento a fronte della effettiva partecipazione. A carico delle aziende saranno le spese di viaggio e soggiorno del proprio rappresentante.
Si invitano le Aziende interessate a voler manifestare quanto prima la propria intenzione a partecipare, inviando una mail a:
Patrizia Conti (06 43298276 – patrizia.conti@federunacoma.it)
Davide Gallarate (06 43298245 – davide.gallarate@federunacoma.it)
Per maggiori informazioni leggi la circolare Unacoma del 7 febbraio 2012.