Alessandro Malavolti confermato presidente FederUnacoma per il prossimo biennio

19.07.2021

Nel corso dell’Assemblea annuale di FederUnacoma, tenutasi oggi a Bologna, approvata a larghissima maggioranza una deroga allo Statuto  della Federazione che prolunga di due anni i mandati del presidente della Federazione e dei presidenti delle singole associazioni di settore, che avrebbero avuto a giugno di quest’anno la loro naturale scadenza.

Confermati quindi, oltre al presidente Alessandro Malavolti, i presidenti di Assomase Giampaolo Barbieri,  di Comagarden Renato Cifarelli, di Assotrattori Manlio Martilli, di Comacomp Pier Giorgio Salvarani, di Assomao Lorenzo Selvatici.

La deroga ha l’obiettivo di dare continuità alle attività della Federazione  in un momento di transizione particolarmente importante. Per Malavolti “un segno di compattezza della base associativa   e di fiducia nell’operato di questo Consiglio di Presidenza”.  

Vai al comunicato stampa


Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l'Agricoltura
Sistemi e Tecnologie Digitali per Macchine e Produzioni Agricole
Associazione Produttori Sistemi per l'Irrigazione
Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio